Loading...

Capsule - purificatore dei vasi sanguigni. (Fohow Siueczinfu)

CODE: BA-02/48PV


Price: PLN270.00

In stock

Una confezione contiene: 120 capsule da 250 mg

Metodo di applicazione e dosi: 2-3 capsule 2 volte al giorno, bere acqua calda.

Nota: 
il dosaggio dovrebbe essere aumentato gradualmente durante la prima settimana a partire da una capsula al giorno, se necessario, aumenti del dosaggio di una capsula a settimana.

Stoccaggio: Conservare bottiglia con un capsule ermeticamente sigillato in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce diretta del sole.

Ingredienti: 
estratto di semi d'uva - uva è una delle più antiche colture nella storia della civiltà. Berry è anche conosciuto come longevi "In Oriente, sua madre, che non hanno la, avvolgere il latte in un panno morbido e uve secche prevedono neonati succhiare.

Kinstema i Cinque
o -.. Cinque kinostema vegetali (Gynostemma pentaphyllum) è una liana che cresce nelle foreste montane della Cina studio Kinostemy iniziata nel. anni '70 del secolo scorso, quando gli scienziati hanno scoperto che le sostanze estratte da esso - le saponine, sono simili in termini di prestazioni al ginseng Ma il contenuto di saponine in kinostemie molto superiore Ginseng: mentre nel ginseng indotta declino è il loro 20. , è il loro kinostema 84

Nattokinaza - Uno degli approcci promettenti per ottenere nuove formulazioni attivo e sicuro naturale sta studiando le diete tradizionali delle nazioni, che sono caratterizzate da longevità e buona salute. Si è riscontrato che la salute dei giapponesi è associata con il consumo di grandi quantità di prodotti a base di soia.

L'ingrediente principale del prodotto è nattokinaza, estratto di semi d'uva ed estratto dei Cinque kinostemy [Gynostemma pentaphyllum]. La figura è un prodotto capsula, ottenuto estraendo le high-tech e di altre moderne tecnologie farmaceutiche.

Nattokinaza

Un approccio promettente per ottenere nuove formulazioni, attivo e sicuro naturale sta studiando le diete tradizionali delle nazioni, che sono caratterizzate da longevità e buona salute. Si è riscontrato che la salute dei giapponesi è associata con il consumo di grandi quantità di prodotti a base di soia. Particolarmente utile è stato un prodotto tradizionale Natto di soia, che è già più di 1000 anni viene consumato dai giapponesi con un grande beneficio per la salute. Natto è ottenuto dalla fermentazione di semi di soia cotti con l'aiuto di batteri amici - il particolare ceppo del Var Bacillus subtilis. Questi batteri si moltiplicano molto e sintetizzare un enzima chiamato nattokinazą, che sono relativi alla proprietà effettiva di Natto. In precedenza nattokinaza è stata ottenuta dal Natto estratto, ora utilizzato per la sua produzione non sono geneticamente modificati batterio Bacillus subtilis var. Natto, che cresce su semi di soia geneticamente modificati.

I medici hanno richiamato l'attenzione sul fatto che i giapponesi sono regolarmente Natto mangiare sano il sistema circolatorio, anche negli anziani conservano la loro viscosità del sangue normale, senza alcuna tendenza alla eccessiva aggregazione delle cellule del sangue e della coagulazione. Nattokinaza ha un'elevata attività fibrinolitica, cioè, è in grado di sciogliere i filamenti di fibrina di proteine, responsabili della viscosità del sangue e per la formazione di coaguli di sangue. Milioni di persone nel mondo che assumono regolarmente la anticoagulanti più comuni - l'aspirina e simili, soffrono di emorragie, soprattutto dello stomaco e del tratto gastrointestinale. Nattokinaza è molto più sicuro ed efficace confronto con l'aspirina. A differenza di aspirina e di altri farmaci nattokinaza può essere utilizzato con successo senza causare effetti collaterali e reazioni allergiche. Infatti, nattokinaza un'alternativa naturale alla aspirina per la prevenzione e il trattamento delle malattie cardiovascolari. Inoltre, nattokimaza lavoro abbastanza lungo - ore 48 ed è poco costoso. Molto importante è che a differenza dei tradizionali farmaci nattokinaza, protezione contro la trombosi intravascolare, non ha impedito la coagulazione del sangue in caso di danno vascolare e lesioni.

Attività funzionali:

- Assottiglia il sangue, aumenta il volume del flusso di sangue attraverso i vasi, migliora l'apporto di ossigeno ai tessuti e aumenta la biodisponibilità dei nutrienti diversi;

- aumenta l'elasticità delle pareti dei vasi sanguigni;

- Un ostacolo alla creazione di coaguli di sangue e promuove la loro dissoluzione;

- Supporta la visione;

- Aumenta la densità ossea;

- Allevia dolori alle articolazioni in caso di malattia, allevia il dolore alle articolazioni e muscoli durante l'intensivo carichi fisici;

- Riduce la viscosità della linfa;

- Supporta le funzioni cerebrali e la pulizia del corpo dei "depositi";

- Raid distrugge fibrina, che copre le cellule tumorali, le cellule permettendo - killerom riconoscimento e la distruzione delle cellule tumorali;

- Rafforza le pareti dei piccoli vasi sanguigni;

- Ha antibatteriche e antivirali.

Estratto di semi d'uva. 

Viti è una delle più antiche colture nella storia della civiltà. È chiamato anche " mirtilli lunga durata." In Oriente, la madre, la mancanza di latte, i bambini alimentati con uve secche, avvolto in un panno morbido

Estratto di semi d'uva è la più ricca fonte naturale di bioflavonoidi (come proantocianidine e catechine) e acidi grassi essenziali e vitamine. Questo biocomplesso intero complesso ed equilibrato ha un effetto benefico sull'organismo nel suo complesso, e in particolare sul sistema cardiovascolare e del sistema circolatorio, in modo efficace rafforzamento della struttura dei capelli e delle unghie; attiva la capacità della cellula di rigenerare, aiuta a mantenere una buona idratazione dell'epidermide e le strutture interne della pelle, aiuta a mantenere i livelli di acido ialuronico responsabile per l'idratazione e l'elasticità degli strati di pelle e rimanere la sua distruzione. I bioflavonoidi hanno una capacità rigenerativa a causa di vitamina P, ritardare l'invecchiamento, inibiscono il processo di sviluppo del cancro, infiammazione e neutralizzare i radicali liberi Gli acidi grassi polinsaturi nella composizione di estratto di semi d'uva attiva la sostituzione dei grassi e ripristinare la funzione di protezione dell'epidermide. Contribuire a mantenere e ripristinare le fibre di collagene - la sostanza fondamentale dei tessuti articolari, ossei e dei tessuti. Il collagene è la proteina più importante del corpo umano: un terzo di tutte le proteine ​​il corpo è collagene, di cui l'80% ricade sulla pelle. Con il tempo, il livello di collagene nel corpo diminuisce gradualmente, che è particolarmente caratterizzata da cellule della pelle. Strato di collagene cessa di svolgere la sua funzione ed è in grado di mantenere l'umidità nella pelle che diventa secca, senza vita e pallido. Polifenoli ridurre i processi intoksykacyjne nel corpo, ritardare i processi di invecchiamento del corpo e della pelle, aumentare la flessibilità e il tono dei vasi sanguigni, sono efficaci nella prevenzione di aterosclerosi e ipertensione, sono anti-infiammatori, disintossicante e antiallergico. Proantocianidine semi d'uva sono stati identificati come uno dei più forti tra tutti noti antiossidanti naturali. In termini di attività di quasi 50 volte superiore a quella della vitamina E e 20 volte la vitamina C. Essi aumentare la forza e l'elasticità dei vasi sanguigni, riducono il rischio di coagulazione. Quercetina disattiva agenti cancerogeni, prevenendo i danni al DNA. E 'anti-infiammatorio, antibatterico, antimicotico ed antivirale, stimola il sistema immunitario e riduce il rischio di reazioni allergiche. Estratto di semi d'uva ha anche la capacità di purificare il sangue e rimuovere le sostanze tossiche dal corpo.

Cinque Kinostema [Gynostemma pentaphyllum]

Impianto - Cinque-kinostema (Gynostemma pentaphyllum) è una liana che cresce nelle foreste montane della Cina. Studio Kinostemy ha iniziato negli anni '70 del secolo scorso, quando gli scienziati hanno scoperto, che le sostanze estratte da esso - le saponine, sono simili in termini di prestazioni al ginseng. Ma il contenuto di saponina a ginseng kinostemie molto al di sopra, mentre il ginseng è il loro 20, è il loro kinostema 84 E 'noto che saponine sono composti organici (glicosidi), tra gli altri coinvolti nella sintesi degli ormoni. Come risultato di studi su larga scala, anche in Cina, ha scoperto che kinostema avere effetti terapeutici nelle malattie cardiovascolari, soprattutto ipertensione, le malattie, cancro, AIDS, e in situazioni stressanti. Kinostema Cinque di grassi di sostituzione funziona ed è un metodo ideale di perdita di peso. Cinque Kinostema abbassa i livelli di colesterolo nel sangue, previene lo sviluppo di aterosclerosi. Con il supporto del Comitato di Stato cinese per la scienza, Kinostema ottenuto una valutazione elevata della Organizzazione Mondiale della Sanità.

Nota: prestare attenzione durante la prescrizione di anticoagulanti (aspirina e altri).