Loading...

Medicina Tradizionale Cinese (TMC)

 Huang Di (.. Cinesi hanno diritto: 黄帝, Cina Trad: 黄帝; Pinyin: Huangdi, letteralmente "Imperatore Giallo") il leggendario sovrano e progenitore del popolo cinese. Regnò 2697-2597 aC o 2674-2575 aC Nei suoi Neijing (Nozioni di base Medicina Cinese 内 经 Imperatore Giallo), ha descritto le basi della medicina naturale cinese e l'agopuntura.


Molti di noi, persone comuni, professori, medici, medici di medicina tradizionale, è facile cambiare il tuo atteggiamento verso la medicina orientale e famosa per i suoi evidenti vantaggi e svantaggi in confronto con la medicina occidentale. Non sarebbe condizionale riconoscere che per un lungo periodo, vi è una medicina - medicina est. Forse una più accurata, perché usato alcuni additivi biologicamente attivi sono sicuri, in modo armonico regolare le funzioni dei vari organi e tutti i sistemi del corpo umano, portare ad uno stato soddisfacente dei rapporti tra loro, formano lo stato del sistema immunitario ed energia. Pertanto vorremmo sciogliere il ghiaccio della diffidenza verso il non convenzionale, nella nostra comprensione, la medicina orientale.
Cittadini d'Europa sono abituati all'uso di farmaci, senza grave necessità. Hanno la partecipazione attiva dei medici, la maggior parte dei quali credono senza riserve nel potere della droga, e non cercare l'aiuto della medicina non convenzionale. E 'deplorevole che nelle scuole di medicina è venuto eskulapowi non sono nemmeno informati su questo tipo di medicina alternativa, che non esiste da secoli e migliaia di anni.

Abbiamo idealizzare medicina cinese, credendo che non ha bisogno di risultati molto specifiche della medicina occidentale, in contrasto, infiammazione acuta, la malattia che richieda un intervento chirurgico per il salvataggio immediato di vita, in tutte queste materie la medicina occidentale è in prima linea.

Peggio affrontiamo con malattie croniche o sistemiche, sono considerati molti dei quali non curabili in questo caso, medicina tradizionale cinese ci può dare ciò che manca. La sinergia tra la medicina occidentale e orientale potrebbe essere molto efficace - compresa la lotta contro le malattie come il cancro e l'AIDS.

Gli specialisti dell'Organizzazione Mondiale della Sanità OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità chiamato) hanno sviluppato un programma di integrazione medicina popolare con i sistemi sanitari nazionali. Il suo scopo è - pur mantenendo l'autenticità delle pratiche di guarigione - per dimostrare l'efficacia e la sicurezza di queste terapie.
Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha pubblicato un documento chiamato, e la strategia nel campo della medicina tradizionale, in cui sulla base di studi su larga scala ea lungo termine hanno trovato grandi benefici nella medicina popolare rispetto alla medicina allopatica: è più economico, più efficace, ha effetti collaterali significativamente meno ... è stato contestato di integrare la medicina popolare universale del sistema sanitario.
Più di dieci anni fa, la Stato concesso un progetto unico - per la prima volta nello sviluppo di storia della tecnologia manifatturiera mondiale di additivi biologicamente attivi ha iniziato una nuova tappa importante - la produzione di preparazioni concentrate in forma liquida, derivato dal contenuto delle cellule fungine dell'istruzione superiore - fast-in qualità di bioimmuno-energia-control .

Come materiale per tali preparazioni sono stati utilizzati ben noto in Oriente, superiori funghi commestibili avere un effetto terapeutico:

Kordiceps cinesi
Linchzhi (Reischi)
Shiitake - aroma dei funghi.
 
L'uso delle moderne biotecnologie ha permesso di creare senza precedenti in termini di velocità e impatto Bady (additivi biologicamente attivi).
Corporation, Phoenix - Fohow, la società solo in Cina per la produzione di medicinali, rientra l'Istituto di Ricerca Scientifica, in cui le pareti sono effettuati lavori sullo sviluppo di nr nuovo, è il ciclo di produzione, la ricerca di preparati di sicurezza, la loro efficacia è determinata ecc

Lo scopo della società, Fohow-Phoenix, sono i seguenti:

Prima Efficacia dei prodotti (tutti i preparativi sono caratterizzati da velocità di azione).
Secondo Produzione solo farmaci naturali e sicuri (l'assoluta mancanza di sostanze chimiche).
Terzo La produzione in base a propri studi utilizzando le più moderne high-tech (mikroro Smettila a livello delle cellule fungine).

I tipi di farmaci prodotto da:
1.  pulizia azione,
2. regolamentazione di queste attività (bio-immuno-regulation),
effetti di nutrienti (supplementare)

La produzione in tutte le società di capitali, Fohow-Phoenix, ha premiato i più alti certificati di qualità internazionali GMP, HACCP, ISO.

Preparati contenenti Kordiceps - ad azione rapida come un bio-farmaco immunoregolatore - nonostante il fatto che sono integratori alimentari biologicamente attivi, hanno subito le sperimentazioni cliniche in paesi come la Cina, USA, Giappone e Sud Corea. Ovunque ottenuto risultati chiari, confirming giustificare il loro utilizzo in caso di diverse malattie, è stato anche confermato la loro assoluta sicurezza.
Grandi aziende preparati, Fohow-Phoenix, sono ora registrate in molti paesi. In poco tempo hanno trovato i prodotti di cooperative registrate in Russia, Lituania, Lettonia, Kazakhstan, Uzbekistan, Mongolia, Israele, Ucraina e in diversi paesi africani (AIDS).

Avicenna diceva: 'Il medico dispone di tre strumenti: una parola, pianta, e un coltello,

Professor Ala Feodorovna piaciuto Giricz parafrasare questa frase nobile e presenta in questo modo:

,, Veniamo a te con una parola sulla straordinaria pianta tibetana Kordiceps, in modo da poter evitare il coltello,,

dei quali dovrebbero essere assolutamente d'accordo.


Barnaba