Loading...

Raccomandazioni

Raccomandazioni

Quando si utilizza bioimmunoregulatora prodotta in Medio osservare alcune regole.

La prima caratteristica:

i pazienti affetti da varie malattie croniche, non devono assumere dosi elevate di preparati nella fase iniziale della loro applicazione, perché può portare a riacutizzazione di patologie croniche, una volta. Prestare particolare attenzione ad ipertensione. Preparati derivati ​​da funghi della società di produzione più elevati "Fohow - Phoenix" sono bioregulatorami grande endotelio Ripristinare la sua elasticità, che a sua volta porta ad un buon vasi sanguigni, aumentando la loro permeabilità e regolazione della pressione arteriosa A (pareti endoteliali dei vasi sanguigni.). queste preparazioni sono raccomandati per l'ipertensione. Dovrebbe essere molto attenti per iniziare la loro applicazione. Di solito il primo giorno di prendere solo 0, 25 ml di -0,5 ml, ed utilizzato ogni dose giorno della preparazione è aumentato di pari importo. dosi preparazione zażywanego graduale aumento a 2, 0 -. 2,5 ml al giorno Utilizzando questa dose giornaliera, bere il contenuto della prima bottiglia I preparativi forma liquida e contenenti Cordiceps essere utilizzato dal regime generale (modalità di formulazione dei farmaci saranno presentati più avanti).. 

Un'altra particolarità di bioimmunoregulator si caratterizza per la capacità di diagnosticare - con l'aiuto di piccole dosi - problemi dei pazienti.

Questa peculiarità non deve essere confusa con esacerbazioni di malattie rare croniche con l'uso di dosi significative di preparati all'inizio del ciclo di trattamento, che è stato menzionato in precedenza. La capacità di preparati diagnostica ha come conseguenza una reazione molto leggera da organo "danneggiato", che si manifesta nieintensywnym bruciore, sensazione di bruciore, dolore in una o un'altra zona del corpo, corrispondente alla posizione di un particolare organo. Titolo di esempio, a volte sentito senso di oppressione alla testa (nei pazienti che soffrono di arteriosclerosi cerebrale) durante l'utilizzo iniziale di grandi quantità di preparazione, "Capsule Linchzhi (Reishi)." Pertanto, si raccomanda che i pazienti che inizia a prendere queste capsule dal campo capsula contenuti per i primi 4-6 giorni, poi aumentare il dosaggio in condizioni ottimali.

La terza caratteristica speciale di efficaci integratori alimentari biologicamente attivi la nostra società è l'assoluta mancanza di effetti collaterali nel corso della loro applicazione.

Come sapete, o un nulla medicina tradizionale può dire che! Inoltre, i nostri preparati da un lato sono completamente compatibili con tutti i farmaci, invece ridurre gli effetti collaterali di prendere farmaci e notevolmente intensificare l'azione del farmaco stesso.Preparazioni contenenti Kordiceps (ad eccezione di tè "Liuwei Phoenix") è sufficiente per prendere una o due volte al giorno, perché il loro intervento dura un giorno medio e comprende tutti i meridiani Only a volte, al fine di ottenere un effetto più forte nel caso di raccomandazioni specifiche, usiamo diversi preparati contemporaneamente, ad esempio: dopo ictus possono contemporaneamente prendere due bioregolatori che agisce per la ricostruzione delle pareti dei vasi sanguigni - ". Capsule Linchzhi (Reishi)" e "Elisir di Phoenix", aumentando gradualmente la dose più preferito è l'uso di formule nel tempo del mattino, perché i nostri prodotti in questo o in qualsiasi altra laurea attivare attività mentale e muscolare volte in oncologia fase avanzata e di altre malattie gravi è uso accettabile di doppio concentrato sotto forma di "Elisir di Phoenix" e "Elixir dei Tre Gioielli di Phoenix" -.. mattina e sera, in dosi elevate Va notato che prendendo la nostra preparazione, caratterizzato, proprietà di pulizia (rimozione di tossine, prodotti di degradazione, ecc), si dovrebbe prendere abbastanza fluido, in genere almeno due litri al dosi giorno di preparazione deve essere selezionato rigorosamente per l'individuo, prendendo come base il raggiungimento di specifici effetti clinici, supportati da risultati dell'indagine. Inizialmente, questo può portare a dosaggio, che è stato riprodotto in questo numero, e che è stato selezionato sulla base dell'osservazione dei pazienti che assumono bioimmunoregulatory derivati ​​da funghi superiori. Va inoltre notato che europei in generale l'uso di preparati contenenti Kordiceps in piccole dosi che in Cina perché sono sufficienti per ottenere l'effetto desiderato.

Contatto in Italia:ITALIA, via LUIGI POLACCHI 18, PESCARA+39/3891805177  i  +39/ 3319366738 mail: stef_bialas@wp.pl